Country list / Import dropdown options

• Video Tecno Grafica
  • Video Tecno Grafica's Avatar Topic Author
More
22 Mar 2019 09:05 - 22 Mar 2019 11:56 #1 by Video Tecno Grafica
Country list / Import dropdown options was created by Video Tecno Grafica
Your contact form https://www.fox.ra.it/contact-us.html has a spam filter set incorrectly or to much aggressivly.
I tried different email addresses (with different domains) but it always returns the same "Spam attempt blocked" message. Is it possible to contact you otherwise?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2019 11:54 - 22 Mar 2019 11:54 #2 by Demis [Fox-Labs]
Replied by Demis [Fox-Labs] on topic Country list / Import dropdown options
OK, ho visto.
Confermo la tu segnalazione: il filtro è troppo aggressivo. Ti bloccava perché hai messo nel messaggio l'URL alla documentazione indicata.

Sul caricamento dell'elenco delle nazioni e di un elenco in generale stavamo lavorando qualche settimana fa, quando purtroppo sono sorte priorità per compatibilità varie con altre estensioni e template abbastanza diffusi.
Conto di riprendere il lavoro su questa funzionalità abbastanza presto.
Tu che vincoli di tempo hai?

---
Messaggio originale

Salve, nel form indicato nel campo URL, devo inserire una dropdown list di tutte le nazioni del mondo, vorrei applicare il tutorial indicato qui, /forum/20-form-fields/575-dropdown-list-fields.html per evitare di inserire manualmente ogni singola nazione, tuttavia non riesco a trovare il modo. Sono attualmente in possesso della versione di Fox Contact 3.8.2. e vorrei capire se con l'ultima versione è possibile caricare l'elenco delle nazioni manualmente, in questo caso procederei all'acquisto.

Grazie!

• Video Tecno Grafica
  • Video Tecno Grafica's Avatar Topic Author
More
22 Mar 2019 18:22 #3 by Video Tecno Grafica
Replied by Video Tecno Grafica on topic Country list / Import dropdown options
Ciao, grazie per la risposta, nel frattempo mi sono arrangiato intervenendo direttamente sul database, ho individuato la sintassi del campo: {\"text\":\"Nazione\",\"to\":\"\"} e poi con excel e notepad++ mi sono creato la lista completa che ho poi riscritto sempre nel db.
Ora sto incontrando il problema di cambiare lo stile della dropdownlist per armonizzarlo agli altri campi testo che avevo già personalizzati, magari apro un topic specifico, perché sto intervenendo sul chosen.css ma quando lo ricarico sul server non vedo differenze.
Attachments: